Resta in contatto

Rubriche

Perugia-Verona: la probabile formazione gialloblù di CH

Fabio Grosso perde Vitale e Di Gaudio, ma recupera Andrea Danzi, che potrebbe subito riprendersi una maglia da titolare

Non accenna a fermarsi l’emorragia di infortuni in casa Hellas: a Perugia mancheranno infatti sia Vitale che Di Gaudio, i quali andranno quindi ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili, mentre torna a disposizione Andrea Danzi, da ieri regolarmente in gruppo.

Alla luce di ciò, andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere lo starting XI del tecnico gialloblù per la sfida del Curi.

TORNA DAWIDOWICZ? Non dovrebbero esserci grandi sorprese per quanto riguarda il modulo (4-3-3) e il reparto difensivo. Con l’assenza forzata di Vitale, a sinistra dovrebbe esserci ancora Balkovec, che troverebbe così conferma dopo la discreta prova offerta contro il Venezia. Quasi sicuri del posto sono anche Bianchetti e Faraoni, tra i migliori in campo nel derby, mentre Empereur potrebbe tornare in panchina per far posto al rientrante Dawidowicz, nuovamente a disposizione dopo il virus intestinale che l’aveva tenuto fuori domenica.

HENDERSON AL 100%. Con Henderson praticamente certo di giocare dal primo minuto e Gustafson che sembra essere ormai imprescindibile per il tecnico gialloblù, resta un solo un posto disponibile in mediana. A contenderselo saranno Laribi e Colombatto (con l’italo-tunisino in leggero vantaggio), ma occhio a Danzi, che dopo essere tornato dall’infortunio potrebbe subito candidarsi a una maglia da titolare.

PAZZINI A RIPOSO. Per quanto Fabio Grosso abbia affermato in conferenza che Pazzini potrebbe giocare la sua quarta partita di fila in due settimane, l’ipotesi appare piuttosto remota: più facile infatti che al centro del tridente rientri Di Carmine, il quale dovrebbe essere affiancato da Lee e da uno tra Tupta e Laribi. Dovendo scegliere, noi opteremmo per il giovane slovacco…

Questa dunque la nostra probabile formazione per domani:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Tupta, Di Carmine, Lee.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Magari gioca Tupta.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Metti dentro il grandissimo BOMBER Di Carmine.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

se domani non giocasse penso proprio che stavolta nessuno fiaterebbe….non sta facendo un kazzo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma dove ha consumato tutto sto fiato?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma dove ha consumato tutto sto fiato?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche