Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Tanti assenti, ma andremo a Perugia per vincere”

Il tecnico gialloblù nella consueta conferenza stampa della vigilia ha parlato del match di domani e del rush finale di campionato

A Perugia per vincere nonostante le mille difficoltà: questo il riassunto della conferenza di Fabio Grosso, che alla vigilia del match del Curi  ha parlato ai microfoni dei giornalisti sia del match di domani che del proseguo di campionato, per il quale ha anche aperto al contemporaneo utilizzo di Pazzini e Di Carmine dal primo minuto.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:

ASSENZE. «Domani avremo fuori Vitale, Marrone, Zaccagni, Di Gaudio, Crescenzi, Ragusa, Matos, Munari e Kumbulla. Siamo oggettivamente in difficoltà numerica in un momento in cui abbiamo giocato tre partite in brevissimo tempo, ma ciò non deve essere una scusa: abbiamo a disposizione giocatori che possono fare un’ottima partita, ed è in questi momenti che si gettano le basi per una grande stagione. Il nostro obiettivo rimane riportare in alto questo club».

VOLATA FINALE. «Come ho già detto qualche giorno fa, questo è un campionato equilibrato per tutti. Noi da qui in avanti dovremo essere bravi a tenere a distanza chi ci segue, cercando nel frattempo di rosicchiare punti a chi ci sta davanti».

PERUGIA. «Quella di domani non è una partita determinante, ma è molto importante per trovare la continuità che cerchiamo. Andremo ad affrontare una squadra che ritrovato entusiasmo e che esprime gioco e qualità. Firmare per il pareggio? Noi vogliamo fare più punti possibili, quindi giocheremo la partita per vincerla: è chiaro però che nel caso ciò non fosse possibile, dovremo quantomeno evitare di uscirne sconfitti».

PAZZINI-DI CARMINE. «Pazzini arriva da tre partite di fila in pochi giorni, ma con le qualità che ha potrebbe disputarne anche una quarta. Ecco perché non ho ancora deciso chi tra lui e Di Carmine scenderà in campo domani. Può anche darsi che nel tempo proveremo a farli giocare insieme…».

FORMAZIONE. «Non voglio dare vantaggi a un avversario che già ne ha tanti. Posso solo dire che ho un’idea piuttosto precisa su 10/11 della squadra e che Henderson probabilmente sarà della gara».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con ben cinque giornate d’anticipo l’Inter è campione d’Italia: questa la notizia che occupa le...

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
tifosi hellas verona olimpico roma lazio
Oltre cinquemila i tagliandi per il Settore Ospiti a disposizione dei tifosi gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas