Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Un orgoglio poter giocare alla pari con il Verona”

Il tecnico giallorosso, ben conscio delle individualità dell’Hellas, durante la conferenza odierna ha chiamato i suoi a una prestazione di squadra

Impossibile competere sul piano delle individualità, quindi servirà una grande prestazione di squadra: questo in poche parole il riassunto del pensiero di Fabio Liverani, il quale oggi, durante la classica conferenza della vigilia, ha riconosciuto il valore dei singoli giocatori gialloblù, chiamando perciò i suoi a una prova di forza collettiva.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico giallorosso a poco più di 24 ore dal match del Via del Mare:

«Martedì sarà una bella partita, e giocheremo davanti al nostro pubblico: è un’opportunità per mostrare ai nostri tifosi una grande prestazione dopo la delusione di Cittadella.

Per noi è motivo d’orgoglio arrivare a giocare alla pari una sfida contro un Verona costruito per vincere il campionato, e io sono convinto che la squadra giocherà una partita “da Lecce”: poi magari potrà non arrivare il risultato, che dipende da tantissime variabili, ma sono sicuro che la prestazione sarà di alto livello.

Per quanto riguarda i singoli giocatori non c’è gara, noi non abbiamo giocatori fuori categoria come Pazzini, perciò pensare di giocare sulle individualità sarebbe da polli: dovremo quindi giocare di squadra, come all’andata.

Qualche novità di formazione rispetto al Cittadella? Con tre partite in così poco tempo e 18-19 giocatori a disposizione è normale che ci siano dei cambi, sia domani che sabato prossimo contro il Palermo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas