Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Porta: “Con il Cittadella vittoria fondamentale, ora però…”

Il tecnico gialloblù è conscio dell’importanza dei tre punti rimediati sabato scorso, ma adesso vuole continuità

Una vittoria che ci voleva quella di sabato scorso contro il Cittadella, un successo fondamentale per la Primavera, rilanciatasi in ottica promozione.

Adesso però, per provare a lottare fino all’ultimo per la zona play-off, serve continuità, e il primo a essere cosciente di ciò è Antonio Porta, il quale ai colleghi di Hellas Channel ha detto la sua sull’ultima partita, ma anche su altri argomenti come il prossimo impegno col Brescia e il calciomercato.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

CITTADELLA. «La vittoria di sabato scorso ci voleva dopo il K.O. con lo Spezia, match in cui avevamo pagato un po’ anche l’impegno di Coppa Italia. Quello contro il Cittadella è stato un match dominato in cui avremmo potuto segnare anche più di due gol, ma l’importante comunque è stato tornare al successo, aspetto importantissimo soprattutto a livello mentale».

MERCATO. «Sono molto soddisfatto della sessione di mercato invernale. Intanto sono contento per Galazzini, un giocatore ormai maturo per il salto tra “i grandi”. Per quanto riguarda gli acquisti (Vigolo e Meneghini, ndr) sono molto contento: arrivano entrambi da società importanti (Milan e Juventus, ndr) e sono giocatori di qualità che ci servivano per coprire i “buchi” lasciati dall’infortunio di Mumbongo e dalla già citata partenza di Galazzini».

BRESCIA. «Come in tutte le partite ci sarà da combattere, anche perché il Brescia è molto migliorato dall’andata: ha recuperato elementi importanti, si è compattato ed è anche in un ottimo periodo di forma. Ce la giocheremo: arriviamo in una buona condizione fisica e ovviamente andremo là per vincere, perché questo deve essere il nostro percorso».

CORRADINI. «Credo che il ragazzo sia un predestinato: dopo essere arrivato a Verona praticamente per caso ha subito fatto valere le sue qualità e ora, a un mese dal suo rientro dopo l’infortunio, è nuovamente stato chiamato in Nazionale (Under 19, ndr). Secondo me ha tutte le carte in regola per poter un giorno calcare i palcoscenici più prestigiosi».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona
Terminato il fine settimana del Verona. Ecco com'è andata...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas