
Più della metà dei votanti ha ritenuto soddisfacente l’operato del DS gialloblù durante la finestra di dicembre e gennaio
D’Amico promosso per il mercato invernale 2018/2019, o almeno questo è quello che emerge dal sondaggio che vi avevamo proposto qualche giorno fa.
Nessuna valutazione stratosferica (nemmeno un “8” per intenderci), però ciò che emerge dai numeri è una percentuale di sufficienze superiore a quella dei voti negativi (56,52% a 43,48% il computo finale).
La maggior parte dei votanti sembra quindi aver apprezzato l’operato del direttore sportivo gialloblù, il quale effettivamente nell’ultima sessione di mercato è stato in grado di assicurarsi pezzi pregiati per la categoria, come Faraoni, Vitale e soprattutto Di Gaudio.
Come detto non parliamo di voti eccezionali (la maggior parte di quelli voti positivi è infatti costituita dalla sufficienza risicata), però è da notare come più del 20% abbia valutato le operazioni messe a segno nella finestra di dicembre e gennaio con un “7“.
Non mancano comunque le valutazioni negative: per il 15,22% dei votanti il mercato è infatti stato al di sotto delle aspettative, mentre quasi un terzo dei lettori lo ha addirittura ritenuto gravemente insufficiente.
Questo, dunque, il risultato finale del nostro sondaggio:
