Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Carpi, Castori: “Verona una delle più forti del campionato, ma…”

Il tecnico biancorosso riconosce il valore dei gialloblù, ma ovviamente non vuole fare da sparring partner nel match di domani

Sarà un match difficile, ma nel calcio tutto può succedere: potremmo riassumere così le parole di Fabrizio Castori, che a meno di 24 ore dal match tra il suo Carpi e il Verona ha riconosciuto il grande tasso tecnico dei gialloblù, i quali domani al Cabassi dovranno però fare i conti con una squadra affamata di punti-salvezza.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico marchigiano durante la classica conferenza stampa della vigilia:

«Domani giocheremo contro una delle formazioni più forti del campionato, e quindi sarà un match difficilissimo, ma non voglio sentire ragioni: dovremo scendere in campo determinatissimi per riuscire a tornare a fare punti in casa. Sfruttare il Cabassi è fondamentale: il nostro stadio deve essere un nostro alleato, e non una specie di “campo neutro”.

Il mercato e Cissé? In queste settimane sono arrivati tantissimi giocatori di qualità, che arricchiscono le alternative a mia disposizione: l’importante sarà trovare subito l’amalgama giusta. Per quanto riguarda Karamoko, io intendo schierarlo come prima punta, perché con la sua abilità nell’attaccare la profondità credo che sia il ruolo più adatto a lui».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prime parole da giocatore biancorosso per il giovane portiere estone classe 2003 Dopo l’ufficialità del...

Salta la panchina dell’ormai ex tecnico granata: fatale il k.o. contro lo Spezia «L’U.S. Salernitana...

Le dichiarazioni dell’allenatore granata dopo il pareggio contro l’Hellas L’allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, ha...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas