Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto: “Dobbiamo ripartire come abbiamo finito il 2018”

Il giovane centrocampista argentino ha parlato al termine della partitella in famiglia contro la Primavera

Finite le vacanze e ricaricate le pile, è giunto il momento di tornare al lavoro per riprendere la rincorsa-promozione: lo sa bene Santiago Colombatto che, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha detto la sua sul finale del 2018 e sugli obiettivi del 2019, spendendo poi anche due parole sul neo-acquisto Faraoni e sui propri primi mesi in gialloblù.

Ecco quindi le sue principali dichiarazioni, arrivate al termine della partitella odierna contro la Primavera:

«Siamo rientrati questa settimana e abbiamo subito iniziato a lavorare molto sul fisico dopo aver sfruttato le vacanze natalizie per ricaricare le batterie: ora, dopo aver chiuso bene il 2018, siamo pronti a ripartire.

Servirà però moltissima concentrazione, perché abbiamo visto che il campionato di Serie B è molto difficile.

Nel girone d’andata abbiamo pagato un po’ il fatto di essere un gruppo nuovo, ma negli ultimi mesi ci siamo compattati e abbiamo espresso un buon calcio, che è ciò che ci chiede di fare il mister: ora dobbiamo essere bravi a continuare su questa strada per fare in modo che la gente ci aiuti.

Ecco quindi perché servirà partire forte già da sabato, quando ci aspetta una partita molto impegnativa. La Serie B è un campionato imprevedibile, chiunque può vincere con chiunque, quindi la posizione di classifica del Padova non conta. Inoltre loro si sono rinforzati molto col mercato, prendendo ad esempio Cherubin e Calvano, ma anche noi oggi abbiamo accolto un nuovo compagno (Faraoni, ndr) che credo non avrà problemi a inserirsi per dare il proprio contributo.

Tutto questo ovviamente già da sabato, quando ci aspetta una partita molto difficile. La Serie B è un campionato molto imprevedibile, chiunque può vincere con chiunque, quindi la posizione di classifica del Padova non conta. Inoltre loro si sono rinforzati molto col mercato, prendendo ad esempio Cherubin e Calvano, ma anche noi oggi abbiamo accolto un nuovo compagno (Faraoni, ndr) che credo non avrà problemi a inserirsi per dare il proprio contributo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas