Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attilio Gregori: “Grosso ha buone idee. Serie A importante ma poi conta restarci”

L’ex portiere del Verona con un passato anche nel Venezia: “Il Penzo è uno stadio strano, la l’Hellas dovrebbe spuntarla”

Tra i doppi ex di Venezia-Hellas Verona c’è Attilio Gregori, portiere che in carriera vanta 179 partite giocate con gli scaligeri e  57 coi lagunari ed è quindi la persona perfetta per analizzare la sfida che attende i gialloblù alla ripresa del campionato: “Quest’anno si torna in serie A, sicuro. Il Verona è più forte di tutti. Grosso manca un po’ d’esperienza ma ha idee. L’importante poi è rimanerci in serie A“.

Ma il Venezia avrà un carico extra di motivazioni dopo l’arrivo del nuovo allenatore,Walter Zenga: “Resta un grande del calcio italiano –  ha detto a L’Arena -. I gialloblù dovranno stare attenti in quel campo a Venezia, perché oltre a stare in mezzo all’acqua è corto e stretto. Però viste le due squadre, il Verona dovrebbe spuntarla“.

Gregori fa il punto anche sul Verona di oggi: “Del Verona non ne conosco molti. Pazzini dovete curarlo e farlo giocare una gara si ed una no. Però resta un campione. Nei sedici metri è imbattibile. Una punta da almeno 15 gol. E poi c’è Di Carmine, altro che ne può fare 15 o 20 di gol. Silvestri? Non lo conosco. Dicono che sia un buon portiere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas