Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù con il Cosenza

Per l’Hellas è già tempo di esami, ma secondo i quotidiani Grosso non cambierà molto rispetto alla sfida contro il Padova

Il campo c’è, ora non resta che vedere se ci sarà anche il “vero” Hellas.

Alle ore 18, in uno stadio Marulla vestito a festa per il ritorno in Serie B, il Verona si appresterà infatti ad affrontare un Cosenza pronto a dare battaglia davanti ai suoi tifosi.

Nonostante questo per Grosso possa già definirsi un impegno decisivo, il tecnico gialloblù non sembra intenzionato a rivoluzionare alcunché, optando invece per la continuità.

Tanto per cominciare non ci sarà spazio per un modulo che permetta a Pazzini e Di Carmine di giocare insieme, una richiesta dei tifosi destinata a rimanere inascoltata anche a causa di alcuni problemini fisici riscontrati in settimana dal capitano gialloblù.

A questo punto la formazione appare quindi quasi scontata, e infatti gli addetti ai lavori concordano su quasi tutto, pur con le “fisiologiche” differenze, la prima delle quali riguarda il modulo: tutti concordi sul 4-3-3, salvo L’Arena, la quale comunque opta per un 4-2-3-1 “mascherato”, con Laribi un po’ più avanzato rispetto al solito.

Pochi dubbi sul pacchetto arretrato, con Crescenzi, Caracciolo, Marrone e Balkovec (il Corriere dello Sport gli preferisce Almici, non al top della forma dopo essere stato toccato duro durante il derby con il Padova) davanti a Silvestri.

A centrocampo i muscoli e la grinta di Henderson e Gustafson dovrebbero permettere a Laribi una maggiore libertà in fase offensiva, opzione meno probabile nel caso il Corriere avesse ragione e al posto dello svedese dovesse esserci un regista “puro” come Colombatto.

Sull’attacco, soprattutto alla luce della già citata tribolata settimana di Pazzini, i dubbi sono praticamente assenti, e infatti l’accordo sul tridente MatosDi CarmineRagusa è totale.

Queste, in sostanza, le probabili formazioni di CalcioHellas, Gazzetta, Tuttosport, Corriere e L’Arena:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Ragusa, Di Carmine, Matos.


Probabile formazione (4-3-3):  Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Ragusa, Di Carmine, Matos.


Probabile formazione (4-3-3):  Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Ragusa, Di Carmine, Matos.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Laribi; Ragusa, Di Carmine, Matos.


Probabile formazione (4-2-3-1): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Henderson, Gustafson; Matos, Laribi, Ragusa; Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas