Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Cosenza, Occhiuto: “La ristrutturazione del San Vito è stata un miracolo”

Il sindaco: “Nei giorni scorsi ho ribadito a Braglia che l’Amministrazione rispetta gli impegni presi. Siamo certi che la squadra darà il massimo”

C’è grande soddisfazione nelle parole di Mario Occhiuto, il sindaco di Cosenza che ha seguito in prima persona i lavori di ristrutturazione dello stadio San Vito e che sono stati completati proprio al fotofinish per consentire il regolare svolgimento tra i padroni di casa e l’Hellas Verona.

Nei giorni scorsi avevo ribadito a mister Braglia che anche l’Amministrazione comunale rispetta gli impegni presi e che siamo fiduciosi che la squadra possa dare il massimo – ha detto Occhiuto a CosenzaChannel -. Si può dire che è stato fatto un miracolo nella corsa contro il tempo per il reperimento delle risorse, i progetti, le procedure di evidenza pubblica, l’assegnazione dei lavori, l’esecuzione delle opere. Tutto in poco più di un mese“.

Quest’anno avremo il terreno di gioco migliore della serie B, fermo restando che nelle prossime settimane andremo avanti con ulteriori lavori di finiture e tinteggiatura delle curve e degli esterni. In attesa della costruzione del nuovo stadio che, in quanto a opera architettonica, sarà il più bello e funzionale d’Europa. La città di Cosenza e i suoi tifosi meritano questo impegno“. Parola di sindaco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas