Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alberto Almici: “Non vediamo l’ora si scendere in campo con la Juve Stabia”

Il terzino dell’Hellas Verona: “Il mister ci sta facendo provare il suo modo di giocare con le sue idee. Mi aiuterà molto a crescere”

Dopo l’ultimo tes amichevole di ieri, è arrivato il momento di pensare all’esordio ufficiale in programma domenica sera contro la Juve Stabia. Tra i giocatori più attesi c’è anche Alberto Almici: il terzino ex Atalanta e Cremonese è stato uno dei colpi del mercato estivo dell’Hellas Verona e adesso non vede l’ora che si inizia a fare sul serio. “Veniamo da un periodo di preparazione molto intenso, davvero duro – ha detto a L’Arena. Le gambe solo adesso cominciano a girare e domenica abbiamo il primo vero test. Vincere subito sarebbe fondamentale per noi“.

MISTER GROSSO. “Il mister ci sta facendo provare il suo modo di giocare con le sue idee. Mi aiuterà molto a crescere. Sinceramente Grosso mi chiede di fare movimenti che in passato non ho fatto ed ora invece comincio a capirne l’importanza. Sono molto felice ed entusiasta di provare cose nuove. Il mister è molto preparato e noi lo stiamo seguendo alla grande. Per questo non vediamo l’ora di scendere in campo domenica sera contro la Juve Stabia. Un bel modo per presentarci davanti ai nostri tifosi“.

SERIE B. Se le cose in casa Hellas procedono per il meglio, altrettanto non si può dire per il torneo cadetto che tra fallimenti e ripescaggi pare solo un grande caos: “Purtroppo le cose in Italia funzionano così. Speriamo che un giorno possano migliorare. Il torneo di B è lungo e stressante. Per noi sarà fondamentale avere una rosa lunga e attrezzata perchè ci sarà bisogno di tutti nel corso del campionato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rachele peretti michela ledri hellas verona women
Le gialloblù in campo nel pomeriggio, fischio d'inizio fissato per le ore 15...
I gialloblù in campo al Sinergy Stadium, calcio d'inizio alle 11...
Ultimi dettagli da sistemare in vista del match contro i campani...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas