Uno scossone sveglia Verona e il mondo gialloblù, Presidio starebbe dialogando con una società tedesca sulle quote del club scaligero.
A riportare della trattativa sono i colleghi de L’Arena che nell’edizione odierna del quotidiano ricostruiscono legami e movimenti avvenuti in città tra gli americani e i tedeschi dell’EWE.
Esperienza sportiva
EWE è una società energetica, top sponsor del Werder Brema, ma che ha un’importante esperienza nel mondo sportivo, avendo avuto un ruolo chiave nella costruzione dello stadio dei tedeschi.
La presenza a Verona
Lo stadio resta il fulcro della trattativa, ma mediatori e rappresentati della società arrivati dalla Germania per assistere al derby, si sarebbero appassionati del calore gialloblù.
L’offerta economica
L’offerta economica che EWE starebbe preparando per Presidio pare sia nel range tra gli 80 e i 100 milioni di euro.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Spero che non vengano tutti a Verona a prendersi la gallina dalle uova d’oro 🐔
tanto peggio di presidio c è solo il curatore fallimentare
se Non Bestemmio Guarda
Speremo ben sempre e solo Hellas
Presidio out
Eeeee avanti circo Zanzi Porcasio, paiassi fuori dalle balle!!!!!
Sire!.. il popolo si lamenta!!,
Ma paga?
Si!
e allora lascia che si lamentino
Non sevei de cosa parlar dell’Hellas nelle prossime settimane e i tira fora questa. Tutti ben accetti basta che vaga via stì inietti. FORZA HELLAS 💛💙
Poro Hellas!!! Certo che gli imprenditori veronesi dove son finiti!!! Che miseria…..
Da informazioni lette qua e là sembrerebbe che DB …..che non è un imprecazione, era la maggior creditrice nei confronti di HV ……ora questa mossa di cedere ad
“una società tedesca” , mi sa di…..mi riprendo ciò che è mio……ma noi non lo sapremo mai….