Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, cresce l’intensità dell’allenamento. Si presenta il nuovo allenatore in seconda Viviani: “Un sogno”

Quinto giorno di ritiro a Roncone per la Primavera giallobù, allenamenti in costante crescita d’intensità. Presentato inoltre il nuovo vice: Alessandro Viviani

A Roncone i ragazzi di Porta continuano a dare il meglio di sé in questo ritiro estivo. Particolare attenzione al riscaldamento oggi per la Primavera, svolto a gruppi di 7 e con carichi progressivi. A seguire conclusioni in porta dopo alcuni scambi, sia con singolo che con doppio attaccante e infine partitella 11 contro 11 a campo ridotto. I ritmi son stati però elevati.

E’ arrivata ufficialmente la notizia di chi sarà a sfidare la Primavera martedì 31 luglio in amichevole: il Benacense 1905, squadra che milita in Promozione. La partita è programmata alle 19.

Rilasciata inoltre un intervista al portale ufficiale del Verona ad Alessandro Viviani, nuovo allenatore in seconda della Primavera. “Per me è un sogno lavorare per una società così. E’ sempre stato un po’ il mio obbiettivo. Sono molto contento e carico di iniziare“, racconta sorridendo.

Il vice tecnico ha poi continuato: “Lo staff è meraviglioso, tutti molto disponibili. Mi hanno fatto sentire subito a mio agio. I ragazzi li ho visti seri, pronti per il lavoro. Ci sarà tanto da fare, sappiamo qual è il nostro obbiettivo. Dobbiamo andare ad ogni allenaento pronti. Cosa significa ritito? Due allenamenti al giorno per due settimane vuol dire manna dal cielo: lavorare tanto e preparare la squadra al meglio per l’inizio della stagione, che non è così vicina ma c’è tanto lavoro da fare“, conclude Viviani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas