Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Primavera, cresce l’intensità dell’allenamento. Si presenta il nuovo allenatore in seconda Viviani: “Un sogno”

Quinto giorno di ritiro a Roncone per la Primavera giallobù, allenamenti in costante crescita d’intensità. Presentato inoltre il nuovo vice: Alessandro Viviani

A Roncone i ragazzi di Porta continuano a dare il meglio di sé in questo ritiro estivo. Particolare attenzione al riscaldamento oggi per la Primavera, svolto a gruppi di 7 e con carichi progressivi. A seguire conclusioni in porta dopo alcuni scambi, sia con singolo che con doppio attaccante e infine partitella 11 contro 11 a campo ridotto. I ritmi son stati però elevati.

E’ arrivata ufficialmente la notizia di chi sarà a sfidare la Primavera martedì 31 luglio in amichevole: il Benacense 1905, squadra che milita in Promozione. La partita è programmata alle 19.

Rilasciata inoltre un intervista al portale ufficiale del Verona ad Alessandro Viviani, nuovo allenatore in seconda della Primavera. “Per me è un sogno lavorare per una società così. E’ sempre stato un po’ il mio obbiettivo. Sono molto contento e carico di iniziare“, racconta sorridendo.

Il vice tecnico ha poi continuato: “Lo staff è meraviglioso, tutti molto disponibili. Mi hanno fatto sentire subito a mio agio. I ragazzi li ho visti seri, pronti per il lavoro. Ci sarà tanto da fare, sappiamo qual è il nostro obbiettivo. Dobbiamo andare ad ogni allenaento pronti. Cosa significa ritito? Due allenamenti al giorno per due settimane vuol dire manna dal cielo: lavorare tanto e preparare la squadra al meglio per l’inizio della stagione, che non è così vicina ma c’è tanto lavoro da fare“, conclude Viviani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News