
Il Club scaligero, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le modalità d’acquisto dei tagliandi per la gara interna contro i neroverdi di mercoledì 18 aprile, alle ore 20:45
La prevendita sarà riservata ai possessori della tessera Non vi lasceremo mai. In questo caso basterà acquistare il titolo d’accesso a questo link e il biglietto verrà automaticamente caricato sulla tessera, ma sarà necessario stampare il voucher su cui sarà indicato il posto assegnato.
I punti vendita per acquistare direttamente il tagliando saranno come sempre gli Hellas Store di via Cattaneo, a pochi passi dall’Arena, e del centro commerciale Adigeo. Tutti i punti vendita nazionali del circuito Vivaticket saranno abilitati all’emissione dei biglietti per Hellas Verona-Sassuolo, per scoprire quale sia il più vicino basterà consultare questa mappa.
Inoltre è possibile acquistare anche senza tessera Non vi lasceremo mai i biglietti online sul sito di Vivaticket, stampando il voucher che varrà come titolo d’ingresso. In questo caso non saranno necessari ulteriori ritiri in biglietteria.
Il giorno della gara i biglietti saranno disponibili, fino a 5 ore prima, sul sito ufficiale dell’Hellas Verona per coloro che sono in possesso di tessera oppure, a partire dalle 11:00, all’Hellas Verona Ticket Point situato nel parcheggia A dello stadio Bentegodi.
I biglietti per il settore ospiti Curva Nord si possono trovare sul sito Vivaticket a partire da oggi, giovedì 12 aprile, fino a martedì 17 aprile e avranno un costo di 18,00 euro.
