Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Sassuolo: modalità d’acquisto dei biglietti

Hellas Verona Chievo

Il Club scaligero, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le modalità d’acquisto dei tagliandi per la gara interna contro i neroverdi di mercoledì 18 aprile, alle ore 20:45

La prevendita sarà riservata ai possessori della tessera Non vi lasceremo mai. In questo caso basterà acquistare il titolo d’accesso a questo link e il biglietto verrà automaticamente caricato sulla tessera, ma sarà necessario stampare il voucher su cui sarà indicato il posto assegnato.

I punti vendita per acquistare direttamente il tagliando saranno come sempre gli Hellas Store di via Cattaneo, a pochi passi dall’Arena, e del centro commerciale Adigeo. Tutti i punti vendita nazionali del circuito Vivaticket saranno abilitati all’emissione dei biglietti per Hellas Verona-Sassuolo, per scoprire quale sia il più vicino basterà consultare questa mappa.

Inoltre è possibile acquistare anche senza tessera Non vi lasceremo mai i biglietti online sul sito di Vivaticket, stampando il voucher che varrà come titolo d’ingresso. In questo caso non saranno necessari ulteriori ritiri in biglietteria.

Il giorno della gara i biglietti saranno disponibili, fino a 5 ore prima, sul sito ufficiale dell’Hellas Verona per coloro che sono in possesso di tessera oppure, a partire dalle 11:00, all’Hellas Verona Ticket Point situato nel parcheggia A dello stadio Bentegodi.

I biglietti per il settore ospiti Curva Nord si possono trovare sul sito Vivaticket a partire da oggi, giovedì 12 aprile, fino a martedì 17 aprile e avranno un costo di 18,00 euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas