Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas Summer Camp torna a Peschiera!

Verona Summer Camp

Torna l’appuntamento estivo con il Camp dedicato ai ragazzi. Tante le attività a disposizione dei ragazzi.

La primavera avanza, l’estate sta arrivando e Peschiera è pronta ad accogliere le prime giornate degli Hellas Summer Camp! Il centro sportivo del Parc Hotel ‘Paradiso’, utilizzato dalla prima squadra del Verona, ospiterà le prime tre settimane dell’estate gialloblù, con le formule del Full e del Day Camp, da lunedì 11 a sabato 30 giugno (escluse le domeniche).

I ragazzi iscritti potranno calcare i due campi da calcio a 11 in erba naturale e quello a 7 in sintetico presenti nella location suggestiva a pochi passi dal Lago di Garda, tra gli allenamenti, i giochi e le attività proposte dagli istruttori qualificati delle Giovanili gialloblù.

Tanto calcio e divertimento con il pallone, ma non solo! Ogni mercoledì sarà dedicato alle attività in acqua, nella piscina presente all’interno della struttura, dove i bambini avranno la possibilità di rinfrescarsi e giocare tutti insieme.

Al sabato, invece, lo Sporting Center ospiterà la festa di fine Camp, dove tutti i ragazzi iscritti nelle diverse location degli Hellas Camp si riuniranno e prenderanno parte alle partite conclusive, oltre a ricevere un attestato di partecipazione insieme alla foto di gruppo.

Date, orari e altre informazioni disponibili sul sito hellasverona.it

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di Eusebio Di Francesco torneranno in campo nel primo pomeriggio di domani Continua...

Allenamento della viglia per gli uomini di Eusebio Di Francesco, per i quali domani è...

Forza, tattica e partitelle a tema per i gialloblù in vista del match contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas