
Come racconta il sito ufficiale hellasverona.it, sarà una settimana molto speciale, quella che si apprestano a vivere i Giovanissimi Regionali 2004 dell’Hellas Verona. I ragazzi guidati da Nicola Saviolo, infatti, dopo l’ultimo allenamento di domani pomeriggio (dalle 15 alle 17, in via Lussemburgo) partiranno alla volta di Gallipoli, in Puglia, dove si svolgerà la 14a edizione del prestigioso ‘Trofeo Caroli Hotels‘.
Una competizione internazionale dedicata a svariate annate del Settore Giovanile, con l’Hellas Verona che per la terza volta parteciperà alla categoria Under 14, che quest’anno vede impegnati molti importanti club come Milan, Genoa, Bournemouth, Inter, Roma, Arsenal e tanti altri.
Non fa eccezione il Girone C, quello dei gialloblù, che nella fase iniziale se la dovranno vedere con Roma, Creative Academy e Gallipoli Montefiore. Venerdì mattina l’inizio delle gare, mentre da domenica avranno inizio gli eventuali ottavi di finale (cui accedono prime due di ogni girone, oltre alle due migliori terze), mentre la finalissima è in programma nella mattinata di martedì 13 febbraio.
Venerdì 9 febbraio, ore 8.30, Stadio ‘Bianco’, Gallipoli
HELLAS VERONA-CREATIVE ACADEMY
Venerdì 9 febbraio, ore 19, Stadio ‘Bianco’, Gallipoli
HELLAS VERONA-GALLIPOLI MONTEFIORE
Sabato 10 febbraio, ore 10.45, Stadio Comunale Galatina
ROMA-HELLAS VERONA
EVENTUALE FASE FINALE
Da domenica 11 febbraio a martedì 13 febbraio
