Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Ancora Pioli: “Prestazione difficile da sopportare”

Questo il pensiero del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in sala stampa dopo la pesante sconfitta contro l’Hellas: “Oggi abbiamo fatto troppo male, abbiamo perso senza avere quello spirito che ci ha sempre contraddistinto. È uno stop che fa male, anche difficile da digerire, ma dobbiamo subito ripartire. Che la sosta ci abbia danneggiato è vero, abbiamo fatto un programma abituale per noi, di solito perdi perché non corri, invece oggi il problema è stato di atteggiamento. Abbiamo giocato con poca concentrazione, abbiamo concesso gol facili al Verona. La squadra ha cominciato male la partita e l’ha finita peggio.

Gli episodi contano, ma la partita era aperta anche sullo 0-2 o sull’1-3. Ci credevo, ma non possiamo prendere il quarto gol dopo trenta secondi. Dobbiamo reagire, questa sconfitta è troppo brutta per essere vera. La realtà però è questa, dobbiamo appoggiarci solo sul nostro lavoro per ripartire”.

Anche la Fiorentina, come il Verona, ha subito una pesante contestazione: “È un calcio fatto di momenti e di emozioni, ma soprattutto contano i risultati e le prestazioni. Abbiamo perso altre partite, ma mettendo in campo altre prestazioni e la gente ci ha sostenuto fino al 95. Oggi la prestazione è difficile da sopportare per chiunque, quello che c’è da prendere ce lo prendiamo, è inutile stare qui a dire che i tifosi devono starci vicini, perché sono delusi quanto noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossonero ha parlato al termine del match giocato contro il Verona Al termine...

Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia del match in programma domani al Meazza Si...

Tra una serie di squadre inseguitrici del centrocampista, il Verona è in pole essendo l’unica...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas