Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pazzo offerto a tutti. Con la Fiorentina ultimatum non solo per Pecchia

Bruno Zuculini ha fatto le valigie e ormai lunedì potrebbe già salutare la compagnia e trasferirsi in Argentina. “Era destino” avrebbe commentato il giocatore ad un amico, “e pensare che a Natale erano venuti i miei a Verona”. Ed invece adesso lo ‘zingaro’, si fa per dire, tornerà ad essere Franco Zuculini che con un post affidato ai social ha salutato il fratello più giovane.

RIVER PLATE. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, ecco la destinazione del mediano gialloblù. Giocherà la Coppa Libertadores e andrà comunque in uno dei club più famosi di tutto il Sud America. Al Verona verranno versati 2 milioni e 125 mila euro mentre al City ne andranno 875 mila. Questo il calcolo preciso all’euro per un giocatore che ha avuto una grande rivalutazione in gialloblù.

FUSCO E IL PAZZO. Ormai Pazzini è stato offerto perfino alla Fiorentina dopo il Toro. Ad oggi resta secco il no al Levante da parte del capitano gialloblù. Novità sono attese nei prossimi giorni ma l’impressione è che si arrivi alla chiusura delle liste.

QUALE VERONA AL FRANCHI? Pare che Setti abbia dato l’ultimatum a Pecchia e anche a qualcun altro gialloblù. D’altronde le vicende legate a Zuculini, Bessa e Pazzini insegnano. L’Hellas vuole cambiare e molto, quindi con la Fiorentina dovrà uscire per forza una prova di carattere. Al momento nessun allenatore è stato contattato dal club ma questo non significa nulla. Corini e Delneri vennero contattati da Bigon due ore dopo il ko con il Frosinone che costò la panchina nel 2016 a Mandorlini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Spero I perda almeno Pecchia va a cagare

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas