Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raccomandazioni, informazioni accrediti e apertura cancelli Verona-Crotone

Verona tifosi

Il canale del Verona, riporta alcune indicazioni e alcune informazioni riguardo la partita in programma domani pomeriggio tra Hellas-Crotone, valida per la 21a giornata di campionato di Serie A. L’orario di apertura dei cancelli del Bentegodi sarà 13.15, mentre in seguito a dei recenti episodi di disordine in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio, i controlli agli ingressi saranno molto più accurati e precisi. Si segnalerà qualsiasi tentativo di imbroglio (tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso ecc.) alle Forze dell’Ordine, che provvederanno a prendere provvedimenti in sede civile, penale ed amministrativa, con immediato ritiro dell’abbonamento per l’intera stagione.

Per sensibilizzare la prevenzione di tali comportamenti, verranno attaccati in alcune zone dello stadio, avvisi infortmativi finalizzati al rispetto delle norme vigenti, sottolineando le conseguenze per i trasgressori. Si raccomanda quindi agli spettatori di utilizzare titoli di ingresso idonei. 

Per quanto riguarda gli accrediti stampa, potranno essere ritirati presso il Gate 25 dello stadio “Bentegodi”, a partire dalle ore 13.15 fino a un quarto d’ora dopo l’inizio del match, presentando un documento d’identità valido.

Gli accrediti per i fotografi invece, si ritireranno al Gate 16, con le stesse modalità temporali riservate agli organi di stampa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Domani, se il buongiorno si vede dal mattino, caos di macchine sabato mattina in zona S.Lucia, Golosine e Borgo Roma, domani con la partita, la fiera delle moto e i visitatori domenicali, sai i livelli di smog nella zona quanto si alzeranno. Però basta non controllare i livelli dell’aria, posizionare le centraline lontano da quei luoghi, dove sta il problema. Ve lo fa notare una che ha problemi con la respirazione.

Articoli correlati

Pubblico delle grandi occasioni per la sfida contro i rossoneri...
Da EURO 2023 all'anniversario: le parole del sindaco sul futuro dello stadio dell'Hellas...
Stile "total black" con dettagli gialloblù, sarà indossata durante il match contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas