
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma è ormai certo che il Verona avrà Ryder Matos dell’Udinese e Bruno Petkovic del Bologna a disposizione per la seconda parte di stagione.
Il ds gialloblù Fusco ha lavorato per portare entrambi alla corte di Pecchia, cercando di rinforzare un reparto il difficoltà a livello numerico. Entrambi dovrebbero arrivare con la formula del prestito.
A questo punto c’è da capire quale sarà lo scenario che si prospetta per gli altri attaccanti in rosa. Kean (il più utilizzato dall’allenatore) è in prestito dalla Juve e rimarrà sicuramente fino al termine della stagione. Anche Cerci, sicuro del posto fino a prima dell’inforrtunio, resterà a Verona. Pazzini invece potrebbe partire.
L’arrivo dei due nuovi giocatori rischierebbe di chiudergli ulteriormente lo spazio in campo e non pare che il Pazzo sia disposto ad accettare ancora di buon grado la panchina. Le offerte sono tante e il Verona cedendolo potrebbe diminuire ulteriormente il monte ingaggi.
Non è però ancora chiaro se la società, in caso di un’eventuale cessione del suo numero 11, sia intenzionata a tornare nuovamente sul mercato o se invece, l’arrivo di Petkovic rappresenti già la soluzione scelta per sostituire il Pazzo fino al termine della stagione.
