Resta in contatto

Approfondimenti

Verona: i gol più belli del 2017 gialloblù. Quale il migliore?

Ecco una selezione di alcuni dei gol più belli segnati dall’Hellas Verona in questo 2017. Secondo voi qual’è il più bello?

Pazzini – 10/04/17 Novara-Verona 2-2 – Grandissimo gol al volo di Giampaolo Pazzini all’ultimo minuto di Novara-Verona, partita dalle mille emozioni che i piemontesi stavano vincendo proprio con un gol segnato appena due minuti prima da  Calderoni.

Bessa – 01/05/17 Verona-Vicenza 3-2 – Minuto 89′. Il Verona pareggia un derby che sembrava perso grazie alla bellissima rete di Daniel Bessa, che batte il portiere avversario con la specialità della casa, il tiro dalla lunga distanza. E non sarà finita lì…

Romulo – 01/05/17 Verona-Vicenza 3-2 – Passano solo pochi minuti e il Verona la ribalta completamente grazie ad uno splendido gol al volo del brasiliano che poi si getta in una pazza corsa sotto la Sud per festeggiare.

Romulo – 16/10/17 Verona-Benevento 1-0 – Prima vittoria stagionale del Verona che al Bentegodi batte la squadra campana grazie ad un bel gol al volo di Romulo magistralmente servito da Verde.

Verde – 25/11/17 Sassuolo-Verona 0-2 – Vittoria esterna per i gialloblù che espugnano il Mapei Stadium grazie alle reti di B. Zuculini e Verde, che segna una splendida rete stoppando al volo un pallone molto difficile.

Caceres – 30/12/17 Verona-Juventus 1-3 – Sconfitta interna per l’Hellas con i bianconeri, ma grandissimo gol di Martin Caceres che fulmina Szczesny con un preciso destro dalla distanza.

E secondo voi, qual è stato il miglior gol gialloblù del 2017? VOTATE!

[totalpoll id=”21360″]

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Romulo in Verona-vicenza

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti