Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri in conferenza stampa: “Non vinciamo a Verona dal 2001”

Allegri Juventus

Ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri dal Media Center della Juventus, in vista del match contro il Verona in programma domani 30 dicembre alle 20.45.

Le prime impressioni sono sulla partita di domani: “La Juventus non vince a Verona dal 2001, domani dobbiamo prendere i tre punti, altrimenti si butta all’aria quello che abbiamo fatto in questo mese. Dobbiamo rimanere in scia del Napoli“.

Sulle condizioni degli infortunati: “Pjanic non ci sarà, così come Buffon, De Sciglio e Cuadrado. Fuori anche Barzagli, tornerà Lichtsteiner“.

Su Paulo Dybala: “Potrebbe rientrare, quindi potrebbe giocare assieme ad Asamoah e Alex Sandro. Dybala sta bene, è sereno, ha passato una bella settimana di allenamento e domani potrebbe giocare da subito. Lui deve fare il suo percorso, ha 24 anni e deve crescere, serve pazienza e aspettare i ragazzi giovani”.

Allegri ha parlato anche di Moise Kean, in prestito all’Hellas: “Sta facendo bene a Verona, è un ragazzo del 2000. Deve migliorare sotto l’aspetto tecnico, ha capito che per migliorare deve fare sacrifici”.

Alcuni giocatori della Juve potrebbero andarsene, come Pjaca: “Ha bisogno di giocare dopo l’infortunio, ne parleremo assieme. Mandzukic rimarrà alla Juventus”.

Allegri ha risposto anche ad alcune domande tattiche: “Non esiste una coppia ideale a centrocampo, devo solo valutare come sta Matuidi. L’importante è che i miei corrano, forte…La panchina non piace a nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas