
Mentre è pressoché assicurato l’addio di Martin Caceres in direzione Lazio, si fanno sempre più insistenti le voci di un saluto anche da parte del capitano del Verona, Giampaolo Pazzini verso il Torino. Mihajlovic lo vorrebbe come vice-Belotti già a gennaio e si sa che tra Pecchia e l’ex Milan, Inter e Sampdoria il feeling non è mai sbocciato pienamente e in quest’ultimo periodo al Pazzo, viene spesso preferito Moise Kean, relegandolo solamente all’ultimo spezzone di gara.
Attualmente una delle note più positive dell’emergente Spal è invece Federico Viviani, in prestito a Ferrara ma di proprietà del Verona, sta facendo sentire la sua forte presenza in regia, ma mettendosi in mostra anche per i suoi gol magistrali su punizione, già due in questo campionato. Su di lui le squadre di Serie A sono diverse, prima tra tutte però la Fiorentina, che continua a sondare le prestazioni del classe ’92 per la prossima stagione.
Pazzini darà voce al cuore o cercherà gloria nella piazza torinese? Uno come Viviani invece farebbe comodo in mezzo al campo veronese, come reagirà a tutte queste avances? Solo il calciomercato ci svelerà le risposte.

Commento da Facebook
Dicembre 29, 2017 a 11:20
Pazzini spero che tu trovi un club che ti faccia giocare x il campione che sei……La mia Hellas ti ha UMILIATO. …..tantissimi auguri
Commento da Facebook
Dicembre 29, 2017 a 06:48
Viviani portiamolo a casa se nostro ….
Commento da Facebook
Dicembre 28, 2017 a 18:50
Via tutti che le meio???