Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Hellas Verona, le pagelle di CalcioHellas

Queste le valutazioni di CalcioHellas per la partita tra Udinese e Hellas Verona terminata con la vittoria dei friulani per 4 a 0, grazie alle reti di Barak al 26′ ,Widmer al 40′, ancora Barak al 68′ e Lasagna all’80’.

 

Nicolas 5: non è impeccabile sulla conclusione di Barak in occasione del 2 a 0 di Widmer, per il resto non può fare più di tanto contro la raffica di conclusioni arrivate dalle sue parti quest’oggi.

Ferrari 5: riproposto come terzino destro, fatica a contenere Adnan sulla sua fascia per tutto il primo tempo. Esce per dare spazio a Lee.

(dal 56′ Lee 5: fa poco e lo fa anche male. Certo, non era la partita più facile per un giovane come lui, ma qualcosina in più era lecito aspettarselo dal suo ingresso).

Heurtaux 4,5: un disastro. Soffre Lasagna e Maxi Lopez senza mai riuscire a bloccare le loro iniziative. Affonda come tutta la squadra nel secondo tempo.

Caracciolo 4,5: giornata difficile. I maggiori pericoli arrivano da Lasagna che svaria su tutto il fronte d’attacco mettendo il crisi i due centrali gialloblù. Nella ripresa perde completamente le distanze e sbaglia alcuni passaggi in appoggio.

Souprayen 5: torna titolare a sinistra. Chiude bene su Maxi Lopez ad inizio partita, poi la sua diventa una gara nervosa ed imprecisa, soprattutto nel secondo tempo. Male anche lui.

Romulo 5: primo tempo stranamente anonimo. Poco vivace davanti e spesso fuori posizione su Adnan. Nel secondo tempo viene spostato terzino, ma ormai è tardi.

B.Zuculini 5: molto meno concreto del solito. Disattento sul primo gol di Barak e spesso in ritardo sul diretto avversario. I centrocampisti avversari e Barak in particolare lo sovrastano per 90′.

Fossati 5: compassato, mai incisivo e poco incline alla lotta. Doveva essere la sua occasione, non la sfrutta di certo al meglio.

Verde 4,5: chi lo ha visto? Fumoso, poco presente in fase offensiva e sempre in ritardo nel raddoppio su Widmer in difesa.

(dal 74′ Tupta sv: da segnalare solo per la prima presenza in Serie A).

Bessa 5: corre tanto e si muove senza sosta, ma sbaglia davvero troppo. Scompare totalmente nel secondo tempo.

Kean 5: isolato in mezzo ai tre centrali difensivi friulani. Prova a darsi da fare ma la sua è una lotta impari. Esce dopo i primi 45′.

(dal 46′ Pazzini 5,5: entra in una situazione già complicata con i suoi sotto di due gol, ci prova usando il fisico, ma non è davvero giornata).

 

All. Pecchia 4: primo tempo letteralmente buttato con una squadra troppo bassa e mai pericolosa. La ripresa se possibile è ancora peggio con la sua formazione incapace di reagire. Non uno, ma quattro passi indietro rispetto a domenica scorsa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Tanto l’anno prossimo ti te saré a casa a guardar el Napoli in Champions, noialtri a guardar l’Hellas in B…..
Dimettiti essere Inutile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma che c.urliiiii sei ancora li

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Tutti i giocatori del Verona senza voto i tifosi 100

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Dimettiti po allena la primavera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

No ma davvero pensate che sia colpa della difesa ?????? Non abbiamo fatto un tiro in porta , non abbiamo tenuto la palla per più di 30 secondi , siamo stati presi a pallonate , con gente come Suprayen che fa paura ad un attaccante come una formica ad un elefante e voi giudicate insufficienti i centrali ???? Ditemi che state scherzando !! Non abbiamo nessuno da centrocampo in su , guardate i cambi , la Spal ecc….. Non fate disamine puerili e senza senso per favore …Setti caccia i soldi e compra un paio di giocatori motivati !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma avevate bisogno di conferme, questa è’ la realtà’

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas