Resta in contatto

News

Semplici: “Verona e Benevento le sfide più importanti per noi”

In un articolo uscito sull’edizione odierna di TuttoSport, nella conferenza stampa di ieri, ha parlato Leonardo Semplici, tecnico della Spal, in vista della sfida salvezza di oggi pomeriggio contro il Verona:“Il tempo dell’adattamento è terminato, ora è il momento che vengano fuori le qualità di questo gruppo. Contro il Verona domani e con il Benevento la prossima giornata sono due sfide importantissime ma adesso pensiamo solo al Verona.”

In merito alle prestazioni del Verona soprattuto fuori casa dichiara: “Io sono tranquillo, i miei ragazzi hanno lavorato bene e soprattutto fatto tesoro degli errori commessi fino a qui. Quella di domani sarà una gara ovviamente importante ma non ancora decisiva, il campionato è ancora molto lungo”.

Si sofferma anche sui tanti cambi di panchina delle dirette concorrenti per la salvezza:“Speriamo che tutti questi cambi possano agevolare noi. Io però devo guardare in casa mia, sappiamo di aver commesso qualche errore, ma sono certo che questo aiuterà il gruppo nel cercare di migliorarsi ulteriormente.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News