Resta in contatto

Calciomercato

Fares, il Napoli fa sul serio

Fares

Continuano le voci di mercato riguardo un possibile passaggio di Mohamed Fares al Napoli nella finestra di gennaio. L’esterno algerino classe 1996 sarabbe uno dei profili più “caldi” su cui il ds partenopeo Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi, per garantire a Sarri un sostituto dell’infortunato Ghoulam.

Fares, che in questa stagione si sta ritagliando uno spazio importante con la maglia gialloblù, sarebbe un giocatore particolarmente benvisto dagli azzurri, vista la sua polivalenza che gli permette di giocare sia come esterno basso che come esterno alto sulla fascia sinistra. Nelle ultime settimane Pecchia lo ha anche provato da attaccante, in particolare nella partita di Coppa Italia con il Chievo, dove Fares ha anche trovato il suo primo gol con la maglia del Verona.

Ad ogni modo, per sapere se l’interesse del Napoli si potrebbe tramutare in qualcosa di più, bisognerà aspettare l’esito dell’ultima giornata di Champions League in programma questa sera. In caso di passaggio del turno, il Napoli andrebbe quasi certamente sul mercato alla ricerca di un nuovo giocatore che possa sostituire l’infortunato Ghoulam e quindi permettere di dare respiro ad una rosa impegnata su più fronti. Il “tesoretto” di un eventuale passaggio del turno permetterebbe alla società partenopea di puntare ad elementi più blasonati e costosi dell’algerino, che potrebbe comunque risultare lo stesso un jolly interessante per la squadra di Sarri.

Il Verona comunque non sembra particolarmente intenzionato a privarsi di un giocatore che in questa stagione sta trovando una certa continuità di rendimento, ma i buoni rapporti tra la società partenopea e il ds gialloblù Fusco, oltre che con l’allenatore Pecchia, potrebbero agevolare la trattativa.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato