Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona presente alla festa del Calcio Club Asparetto

A rappresentare la società di via Olanda è stato Stefano Cacciatori

«Verona – Serata di festa per il Calcio Club Asparetto, che ieri, giovedì 8 ottobre, si è radunato per una cena al “Birraio Matto” di Sanguinetto. Stefano Cacciatori, SLO dell’Hellas Verona, ha partecipato in rappresentanza della Società, ringraziando il Presidente del Calcio Club Stefano Baldi e tutti gli associati per il costante sostegno e per il solidale lavoro svolto sin dai primi dell’ondata epidemiologica.

I gialloblu di Asparetto si sono infatti resi protagonisti, insieme ad altre associazioni, di una corsa alla donazione di camici e mascherine – all’inizio dell’emergenza Coronavirus – all’ospedale di Legnago. Un’infermiera della struttura ha voluto infatti partecipare alla cena, ringraziando tutti per l’importante contributo in un momento così difficile.

Ospite della serata anche l’ex capitano dell’Hellas Verona Stefano Garzon, Presidente Onorario del Calcio Club Asparetto. Al termine della cena, in una sala addobbata di importanti cimeli della storia gialloblu, si è infine tenuta una lotteria di raccolta fondi per l’Associazione».

Questo il racconto della bella serata tenutasi ieri a Sanguinetto, dove ieri si sono ritrovati i membri del Calcio Club Asparetto e una rappresentanza dell’Hellas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas