Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nostalgia Iturbe, spunta un sms: “Voglio tornare a Verona”

Più delle interviste e delle foto ci sarebbe un messaggio inviato dal paraguaiano in forza al Pachuca in prestito dai Pumas

Come riportato da L’Arena, la voglia matta è tutta dentro un sms arrivato a uno dei pochi superstiti della favolosa annata 2013/14. Dal presidente Setti in giù, tutti sospettati. Juan Iturbe vuole tornare. Ha sempre tenuto vivo l’interesse per l’Italia e soprattutto per il Verona. “Mi voleva il Genoa a gennaio, mah…” disse qualche settimana fa l’ex attaccante del Verona, ma in quel “mah” c’era racchiusa però tutta la situazione difficile dei rossoblù ed i dubbi del paraguayano. Tornare nel calcio che conta dopo l’esperienza nei messicani del Pachuca, è questo l’obiettivo del classe 1993.

COME QUEL VERONA. Il presidente Setti e il ds Tony D’Amico, soprattutto quest’ultimo, hanno rotto il silenzio “Adesso è più facile convincere un giocatore a venire all’Hellas”. Ecco il coro che si è formato grazie alla voce di Juric e al battito all’unisono di mani, meglio dire di piedi, di Silvestri e compagni. Tra l’altro sarebbe un ritorno gradito alla piazza, che non ha dimenticato quelle otto reti ed altrettanti assist-gol a Toni, in quella stagione di grazia che portò l’Hellas a sfiorare la qualificazione europea.

ROMA, CHE ERRORE. Iturbe e il Verona, fecero davvero bene ad accettare la Roma. Meno, però, la squadra giallorossa. A Roma invece, con una squadra costretta per almeno l’80% delle partite a far gioco nella metà campo avversaria, Iturbe andò a corrente alternata. Ed una volta perso lo smalto, faticò pure nel Toro. Adesso Iturbe ha voglia di tornare: “Verona e Roma città uniche” ha dichiarato, ma quel sms privato vale molto, molto di più. A 27 anni ha ancora tanto da dare e Juric saprebbe come rigenerarlo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
odorizzi
odorizzi
3 anni fa

dipende da quanto costa e che contratto pensa di ottenere. In fin dei conti se non è riuscito ad imporsi in piazze importanti, un motivo ci sarà. O No!?!

buco
buco
3 anni fa

è un giocatore finito.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas