Resta in contatto

Calciomercato

Nostalgia Iturbe, spunta un sms: “Voglio tornare a Verona”

iturbe

Più delle interviste e delle foto ci sarebbe un messaggio inviato dal paraguaiano in forza al Pachuca in prestito dai Pumas

Come riportato da L’Arena, la voglia matta è tutta dentro un sms arrivato a uno dei pochi superstiti della favolosa annata 2013/14. Dal presidente Setti in giù, tutti sospettati. Juan Iturbe vuole tornare. Ha sempre tenuto vivo l’interesse per l’Italia e soprattutto per il Verona. “Mi voleva il Genoa a gennaio, mah…” disse qualche settimana fa l’ex attaccante del Verona, ma in quel “mah” c’era racchiusa però tutta la situazione difficile dei rossoblù ed i dubbi del paraguayano. Tornare nel calcio che conta dopo l’esperienza nei messicani del Pachuca, è questo l’obiettivo del classe 1993.

COME QUEL VERONA. Il presidente Setti e il ds Tony D’Amico, soprattutto quest’ultimo, hanno rotto il silenzio “Adesso è più facile convincere un giocatore a venire all’Hellas”. Ecco il coro che si è formato grazie alla voce di Juric e al battito all’unisono di mani, meglio dire di piedi, di Silvestri e compagni. Tra l’altro sarebbe un ritorno gradito alla piazza, che non ha dimenticato quelle otto reti ed altrettanti assist-gol a Toni, in quella stagione di grazia che portò l’Hellas a sfiorare la qualificazione europea.

ROMA, CHE ERRORE. Iturbe e il Verona, fecero davvero bene ad accettare la Roma. Meno, però, la squadra giallorossa. A Roma invece, con una squadra costretta per almeno l’80% delle partite a far gioco nella metà campo avversaria, Iturbe andò a corrente alternata. Ed una volta perso lo smalto, faticò pure nel Toro. Adesso Iturbe ha voglia di tornare: “Verona e Roma città uniche” ha dichiarato, ma quel sms privato vale molto, molto di più. A 27 anni ha ancora tanto da dare e Juric saprebbe come rigenerarlo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
odorizzi
odorizzi
1 mese fa

dipende da quanto costa e che contratto pensa di ottenere. In fin dei conti se non è riuscito ad imporsi in piazze importanti, un motivo ci sarà. O No!?!

Roberto666
1 mese fa

è un giocatore finito.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato