Ancora Silvestri: “Con Juric quadratura diversa, e questo mi aiuta molto”

Il numero 1 gialloblù, durante una diretta Instagram con la pagina ConsigliFantacalcio, ha speso due parole sul tecnico croato

È una settimana piuttosto “social” per Marco Silvestri, certamente uno dei giocatori gialloblù più richiesti per le dirette Instagram: prima della live odierna, nel pomeriggio di ieri il portierone dell’Hellas ha infatti scambiato due chiacchiere con i ragazzi di ConsigliFantacalcio, rispondendo anche a qualche domanda.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Quest’anno abbiamo una quadratura molto diversa rispetto a quella della scorsa stagione, durante la quale abbiamo sempre concesso molto agli avversari. In questo campionato abbiamo infatti subito davvero poco, e questo ovviamente mi ha aiutato a incassare pochi gol.

Juric? Il mister chi chiede sempre il massimo e ci ha trasmesso un’identità che in campo si è vista sin da subito. Ci insegna a difendere tutti insieme e ad attaccare con tanta cattiveria, perché ogni occasione va sfruttata al massimo. Abbiamo tanti ottimi giocatori, ma nessun campione, quindi sbagliare qualcosa in avanti o in difesa potrebbe costarci molto caro…».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Occorre rivedere atteggiamento e attenzione dopo il secondo ko in appena quattro gare...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 settembre 2026...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie