Resta in contatto

News

Ancora Silvestri: “Con Juric quadratura diversa, e questo mi aiuta molto”

Il numero 1 gialloblù, durante una diretta Instagram con la pagina ConsigliFantacalcio, ha speso due parole sul tecnico croato

È una settimana piuttosto “social” per Marco Silvestri, certamente uno dei giocatori gialloblù più richiesti per le dirette Instagram: prima della live odierna, nel pomeriggio di ieri il portierone dell’Hellas ha infatti scambiato due chiacchiere con i ragazzi di ConsigliFantacalcio, rispondendo anche a qualche domanda.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Quest’anno abbiamo una quadratura molto diversa rispetto a quella della scorsa stagione, durante la quale abbiamo sempre concesso molto agli avversari. In questo campionato abbiamo infatti subito davvero poco, e questo ovviamente mi ha aiutato a incassare pochi gol.

Juric? Il mister chi chiede sempre il massimo e ci ha trasmesso un’identità che in campo si è vista sin da subito. Ci insegna a difendere tutti insieme e ad attaccare con tanta cattiveria, perché ogni occasione va sfruttata al massimo. Abbiamo tanti ottimi giocatori, ma nessun campione, quindi sbagliare qualcosa in avanti o in difesa potrebbe costarci molto caro…».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News