Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Lazzari: “Speriamo di ricominciare al più presto. Verona? È bellissima e a misura d’uomo”

Il terzino gialloblù, durante una diretta Instagram con l’amica Cecilia Re, ha tra una risata e l’altra ha anche risposto ad alcune domande

Una diretta Instagram divertente e spensierata quella in cui si sono “cimentate” ieri la gialloblù Ilaria Lazzari e Cecilia Re, calciatrice della Florentia San Gimignano.

Le due hanno infatti regalato una buona mezz’ora di risate agli spettatori della live, trovando tuttavia anche il tempo di rispondere (in modo più o meno serio) a qualche domanda: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del terzino gialloblù.

Cosa farai quando sarà tutto finito?
«Beh, spero di tornare a giocare: noi ci stiamo tenendo allenate grazie ad alcuni mini-circuiti che i nostri preparatori ci forniscono per tenerci in forma. Non vedo l’ora di ricominciare il campionato!».

Quel è il tuo gol più bello?
«Dovrei andare a cercare tra i filmati di quando avevo otto anni per trovare un gol… Scherzi a parte, me ne ricordo uno segnato in un amichevole: salii in area su un calcio d’angolo, la palla mia passo alle spalle e io alzai la gamba praticamente a caso, segnando di tacco!».

La tua maggiore qualità a livello calcistico?
«Oltre a fare gruppo, credo di essere abbastanza duttile e versatile».

Il 24, tuo numero di maglia, ha un significato particolare per te?
«Quando all’epoca lo scelsi lo feci semplicemente perché è il mio giorno di nascita (24 luglio 1990, ndr). Personalmente mi piace molto il 6, però a Verona era occupato (da Bianca Bardin, ndr), quindi ho preso il 24».

Cosa ti piace di Verona squadra e città?
«Verona è davvero una città bellissima, ovunque si vada si trovano cose belle e luoghi anche molto romantici. Ora che ci abito posso dire che a Verona si vive davvero bene, è piccola e funzionale, a misura d’uomo. La società poi è molto organizzata: mi trovo bene».

Cos’ha significato per te l’Atalanta Mozzanica?
«Mozzanica è un pezzo del mio cuore: ci avevo giocato tanti anni fa (dal 2009 al 2011, ndr), poi ho fatto la mia carriera e quindi ero tornata durante la scorsa pazzesca stagione, durante la quale ho dato tutto. Mi è davvero dispiaciuto per come sono poi andate le cose (la società è fallita in seguito al ritiro dell’Atalanta, ndr)».

Qual è il tuo “sogno calcistico”?
«Più che qualcosa per me, vorrei qualcosa per il movimento: spero che si raggiunga il professionismo e che le ragazzine che oggi iniziano a giocare a calcio possano cullare il sogno che quelle della mia generazione non hanno potuto realizzare. Per me, comunque, già giocare in un club professionistico come l’Hellas è un grande traguardo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas