Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina: “Ci guardiamo alle spalle, ma vogliamo continuare a stupire”

Il “tuttocampista” gialloblù si è raccontato a La Gazzetta dello Sport tra fantastiche avventure e… ossessioni per l’ordine

Voglia di continuare a stupire, ma sempre guardandosi alle spalle: questa la filosofia di Matteo Pessina, il quale durante l’intervista concessa ai colleghi de La Gazzetta dello Sport ha spiegato quale sia il “segreto” dell’Hellas 2019/2020.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal “tuttocampista” gialloblù ai giornalisti della Rosea.

IL SESTO POSTO. «Siamo la sorpresa del campionato e stiamo vivendo un’avventura fantastica. Vogliamo continuare a stupire, ma sempre guardandoci alle spalle, perché è quella la nostra forza. Tabelle in spogliatoio? Nessuna, guardiamo al futuro sereni e sicuri».

JURIC. «Il mister ci ha insegnato tanto: all’inizio è stato difficile mettere insieme molti giocatori che non si conoscono in uno stile di gioco che tanti non avevano sperimentato, ma questo è un gruppo formato da ragazzi intelligenti. E poi ha il grande pregio di non guardare la carta d’identità: se te lo meriti, giochi».

LA JUVENTUS E L’UDINESE. «La vittoria di sabato sera è indimenticabile: battere Ronaldo, uno dei personaggi più influenti del mondo, è una bella soddisfazione! L’Udinese? Sarà una gara complicatissima contro una squadra forte fisicamente e che gioca bene».

GIOVANE VETERANO… E PIGNOLO! «Mi sento più maturo rispetto alla mia età: essere scusato per gli errori che si fanno perché giovani non mi piace, lo sbaglio era un’opportunità di crescita. Sono contento che la Nazionale e le società inizino a puntare sulla “linea verde”: forse si sarebbe dovuto cominciare prima, ma va bene così… Un mio difetto? Sono troppo preciso, nella quotidianità sono un maniaco dell’ordine!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona olimpico
Reso noto il dato relativo ai biglietti venduti per il Settore Ospiti in occasione della...
maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
tomas suslov hellas verona
Gli uomini di Baroni in campo all'Olimpico alle ore 20.45...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas