Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Setti, dissequestrate le quote dell’Hellas

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo

maurizio setti hellas verona
Ph. Francesco Grigolini - Fotoexpress

Novità per quanto riguarda la vicenda relativa alla proprietà del Verona: come infatti reso noto dall’Hellas, la Procura di Bologna ha disposto il dissequestro delle quote di proprietà di Maurizio Setti.

La decisione arriva in seguito all’accordo con le società di Gabriele Volpi risalente allo scorso marzo, come si evince dal comunicato pubblicato da via Olanda:

«Si comunica che, in data 26 aprile 2024, la Procura di Bologna ha disposto la revoca del sequestro preventivo dell’intera partecipazione della società Hellas Verona F.C. s.p.a. e la conseguente restituzione della partecipazione all’avente diritto Star Ball s.p.a. di Maurizio Setti.

La revoca del sequestro preventivo è conseguente al verificarsi dei presupposti per la chiusura del fallimento H23, in seguito agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere. Gli accordi erano stati raggiunti con l’assistenza dello studio Unilegal di Verona, con i partners avv. Antonella Benedetti e avv. Paolo Pasetto, per Maurizio Setti e le sue società, e dello Studio Legale Gratteri di Roma, con l’avv. Luca Gratteri e l’avv. Silvia Di Cesare, per le società Delta, Lonestar e Santa Benessere.

Maurizio Setti e le sue società ringraziano anche il pool dei loro legali (prof. avv. Vittorio Manes di Bologna, avv. Fabio Lattanzi di Roma, avv. Nicola Avanzi e avv. Paolo Pasetto di Verona) per l’efficace difesa svolta nel procedimento penale cautelare, ora concluso con la revoca del sequestro preventivo».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Adesso spendi setti dai fa El brao

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Se pol vendere ….

Silvio
Silvio
11 giorni fa

Ok, è adesso cosa fa Setti???? Torna gestire la società come prima del sequestro????? Insomma torna ad essere un imprenditore 🤣 crea un buco da nove milioni come prima? (S)vende giocatori come prima??? E poi si aumenta lo stipendio come prima???? Onestamente non so se è un bene il dissequestro delle azioni però mi auguro che abbia imparato qualcosa ma allo stesso tempo dubito fortemente. 🤔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Tri mesi fa …

Articoli correlati

Si corre già dal mattino per preparare la gara contro il Torino...
Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas