Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Veloso può tornare dal 1′, Kumbulla out. Davanti gioca Di Carmine”

Il tecnico dell’Hellas ha presentato la sfida contro la Roma in programma domani sera al Bentegodi 

Si è da poco conclusa la classica conferenza stampa pre-partita di Juric, che ai microfoni dei giornalisti accorsi a Peschiera ha presentato la sfida in programma domani sera contro la Roma.

Senza quindi perdere tempo, andiamo subito a vedere le sue principali dichiarazioni.

FIORENTINA. «Prima della partita contro la Fiorentina avevamo sempre giocato partite rischiando fino all’ultimo, mentre domenica abbiamo giocato con grande consapevolezza e sicurezza. Quella partita è andata così, ora pensiamo alla prossima, cercando di non scendere».

VERONA SORPRENDENTE. «Siamo contenti di quello che stiamo facendo e dei punti che abbiamo. Ci auguriamo di continuare così, ma dobbiamo restare attenti e concentrati, sfruttando l’entusiasmo per rimanere su questi livelli. La cosa migliore in assoluto di questa squadra? È una squadra».

GLI INFORTUNATI. «Veloso domani può giocare dall’inizio, ha lavorato tantissimo per non perdere la forma, mentre Kumbulla ancora non è a disposizione. Bessa? È ancora lontano dal recupero».

I SINGOLI. «Verre all’inizio peccava un po’ di intensità, ma ora sta bene e numeri come il “velo” di domenica li ha nelle corde. Bocchetti ha fatto una buona partita, speriamo che la sua condizione continui a migliorare, mentre Günter sta beneficiando dello spostamento dal centro-sinistra al centro. Anche Rrahmani sta facendo buone cose, così come Zaccagni. Davanti stiamo lavorando bene, lì abbiamo grandi margini di miglioramento. Dieci milioni per Amrabat? Per i tempi che corrono è una cifra molto bassa…».

LA ROMA. «Mi piace come gioca la Roma: attaccano e difendono bene, inoltre sono in crescita. Sarà una partita tosta e molto difficile. Chi gioca davanti domani? Quando uno segna, gioca».

MIHAJLOVIC. «Condividere così la propria malattia non è da tutti, lui ha avuto il coraggio di farlo, io non so se ci sarei riuscito. Speriamo che tutto vada bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale del Verona dopo la sconfitta contro la...
marco baroni hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa dopo il k.o. incassato all'Olimpico contro la...
Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas