Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Veloso può tornare dal 1′, Kumbulla out. Davanti gioca Di Carmine”

Il tecnico dell’Hellas ha presentato la sfida contro la Roma in programma domani sera al Bentegodi 

Si è da poco conclusa la classica conferenza stampa pre-partita di Juric, che ai microfoni dei giornalisti accorsi a Peschiera ha presentato la sfida in programma domani sera contro la Roma.

Senza quindi perdere tempo, andiamo subito a vedere le sue principali dichiarazioni.

FIORENTINA. «Prima della partita contro la Fiorentina avevamo sempre giocato partite rischiando fino all’ultimo, mentre domenica abbiamo giocato con grande consapevolezza e sicurezza. Quella partita è andata così, ora pensiamo alla prossima, cercando di non scendere».

VERONA SORPRENDENTE. «Siamo contenti di quello che stiamo facendo e dei punti che abbiamo. Ci auguriamo di continuare così, ma dobbiamo restare attenti e concentrati, sfruttando l’entusiasmo per rimanere su questi livelli. La cosa migliore in assoluto di questa squadra? È una squadra».

GLI INFORTUNATI. «Veloso domani può giocare dall’inizio, ha lavorato tantissimo per non perdere la forma, mentre Kumbulla ancora non è a disposizione. Bessa? È ancora lontano dal recupero».

I SINGOLI. «Verre all’inizio peccava un po’ di intensità, ma ora sta bene e numeri come il “velo” di domenica li ha nelle corde. Bocchetti ha fatto una buona partita, speriamo che la sua condizione continui a migliorare, mentre Günter sta beneficiando dello spostamento dal centro-sinistra al centro. Anche Rrahmani sta facendo buone cose, così come Zaccagni. Davanti stiamo lavorando bene, lì abbiamo grandi margini di miglioramento. Dieci milioni per Amrabat? Per i tempi che corrono è una cifra molto bassa…».

LA ROMA. «Mi piace come gioca la Roma: attaccano e difendono bene, inoltre sono in crescita. Sarà una partita tosta e molto difficile. Chi gioca davanti domani? Quando uno segna, gioca».

MIHAJLOVIC. «Condividere così la propria malattia non è da tutti, lui ha avuto il coraggio di farlo, io non so se ci sarei riuscito. Speriamo che tutto vada bene».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas