Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazzari: “Hellas club organizzato. Voglio recuperare la condizione per un posto da titolare”

Le dichiarazioni del difensore classe 1990 arrivata quest’estate in gialloblù dopo le esperienze con Mozzanica e Inter Milano

Ilaria Lazzari, difensore dell’Hellas Verona Women, ha parlato al canale mediatico gialloblù nell’ormai consueto appuntamento settimanale con la rubrica “A tu per tu”:

CALCIO E LAVORO.Sono tanti anni che gioco e conciliare calcio e lavoro è sempre più difficile. Quest’anno inizialmente mi ero ridotta un po’ di ore di lavoro, sennò non riuscivo ad arrivare a Verona. Sono un’analista, lavoro in laboratorio presso un’azienda farmaceutica, e adesso inizierò a stare di più a Verona. Probabilmente farò un master per fare un upgrade del curriculum e la parte lavorativa passerà un po’ in secondo piano. Il percorso di studi è impegnativo, ma il calcio è diverso: un minuto sei in paradiso e la partita dopo magari sei il peggiore in campo. Sicuramente il calcio ti mette di più alla prova ma concede anche di rifarsi. A lavoro la situazione è un po’ più stabile”.

VERONA. “Ho trovato un Verona molto organizzato, a livello societario non manca niente e in campo lavoriamo bene. C’è un bel mix tra giovani ed esperte. Il campionato è iniziato bene ma è lungo e c’è da lavorare. Siamo positive. E’ stata una trattativa difficile soprattutto perché dovevo coadiuvare il lavoro e il calcio. Sono arrivata a preparazione in corso e ora sto cercando di recuperare per un posto da titolare: se ci riuscirò bene, altrimenti darà una mano alle compagne senza problemi”.

VIAGGI LOMBARDIA-VERONA. “Fare avanti-indietro in treno in questo primo mese è stata tosta. A parte che mi prendono tutte in giro per l’accento milanese, sono contenta, è una nuova esperienza e vediamo come va”.

NAZIONALE. “Avevo delle amiche convocate ed essendo nel calcio da una vita, avere delle amiche a un Mondiale mi ha emozionato. Sono andata a vedere la prima partita, poi vedendo l’entusiasmo della gente ho cercato di coinvolgere altre persone e praticamente le ho viste tutte. Siamo riuscite anche ad organizzare dei pullman dall’Italia per i tifosi. Una bella esperienza. Ora che ci sono le qualificazioni europee abbiamo creato un gruppo per cercare di seguire le ragazze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas