Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bardin: “Nuove compagne? Quest’anno maggior organizzazione e concorrenza”

Le dichiarazioni della giovane centrocampista gialloblù su diversi temi, come lo studio, la famiglia e la nuova stagione

Bianca Bardin, centrocampista dell’Hellas Verona Women e della Nazionale U20 si è raccontata ai microfoni del canale mediatico gialloblù nella consueta rubrica “A tu per tu”:

CALCIO E STUDIO. “Il calcio è sempre stato una parte della mia vita e bene o male ho sempre avuto il modo di conciliarlo col resto. Lo scorso anno ho iniziato l’università e per adesso riesco a fare entrambe le cose bene, poi dovrò continuare a conciliarle così. Studiando medicina e dovendo fare anche i tirocini sarà ancora più difficile far combaciare gli orari”.

SQUADRA.Il Verona di quest’anno è migliorato come organizzazione, come impegno e già lo scorso anno avevamo fatto passi in avanti. Stiamo lavorando bene. La squadra non è completamente nuova come lo scorso anno: abbiamo mantenuto per lo meno la base di giocatrici giovani presenti lo scorso anno e si sono aggiunte ragazze con più esperienza che hanno dato un’impronta positiva alla squadra che serviva”.

FAMIGLIA.Ho la famiglia in giro per l’Europa. I miei genitori da quest’anno vivono ad Oxford, i nonni sono rimasti a Schio e i fratelli a Padova. Praticamente non ci vediamo insieme mai. Le volte che torno a casa i nonni mi fanno sempre trovare il pasto pronto, e il nonno mi insegnerà anche a guidare. Mio padre lavora in Inghilterra e insegna ad Oxford, mentre la mamma lo ha raggiunto quest’anno e prima insegnava al liceo a Schio. Mio fratello invece è all’ultimo anno di psicologia cognitiva mentre mia sorella lavora a Venezia”.

HELLAS.Ho avuto costanza e fortuna nel giocare negli ultimi due anni praticamente tutte le partite. Quest’anno non sarà facile mantenere questo minutaggio per le compagne con cui devo competere”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il la...
Vittoria esterna per le gialloblù di Pachera grazie alle reti di Sondergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas