Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bardin: “Nuove compagne? Quest’anno maggior organizzazione e concorrenza”

Le dichiarazioni della giovane centrocampista gialloblù su diversi temi, come lo studio, la famiglia e la nuova stagione

Bianca Bardin, centrocampista dell’Hellas Verona Women e della Nazionale U20 si è raccontata ai microfoni del canale mediatico gialloblù nella consueta rubrica “A tu per tu”:

CALCIO E STUDIO. “Il calcio è sempre stato una parte della mia vita e bene o male ho sempre avuto il modo di conciliarlo col resto. Lo scorso anno ho iniziato l’università e per adesso riesco a fare entrambe le cose bene, poi dovrò continuare a conciliarle così. Studiando medicina e dovendo fare anche i tirocini sarà ancora più difficile far combaciare gli orari”.

SQUADRA.Il Verona di quest’anno è migliorato come organizzazione, come impegno e già lo scorso anno avevamo fatto passi in avanti. Stiamo lavorando bene. La squadra non è completamente nuova come lo scorso anno: abbiamo mantenuto per lo meno la base di giocatrici giovani presenti lo scorso anno e si sono aggiunte ragazze con più esperienza che hanno dato un’impronta positiva alla squadra che serviva”.

FAMIGLIA.Ho la famiglia in giro per l’Europa. I miei genitori da quest’anno vivono ad Oxford, i nonni sono rimasti a Schio e i fratelli a Padova. Praticamente non ci vediamo insieme mai. Le volte che torno a casa i nonni mi fanno sempre trovare il pasto pronto, e il nonno mi insegnerà anche a guidare. Mio padre lavora in Inghilterra e insegna ad Oxford, mentre la mamma lo ha raggiunto quest’anno e prima insegnava al liceo a Schio. Mio fratello invece è all’ultimo anno di psicologia cognitiva mentre mia sorella lavora a Venezia”.

HELLAS.Ho avuto costanza e fortuna nel giocare negli ultimi due anni praticamente tutte le partite. Quest’anno non sarà facile mantenere questo minutaggio per le compagne con cui devo competere”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women