Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS: Cornelius e Rispoli i nomi nuovi, Mancuso si allontana

L’attaccante danese arriverebbe in prestito dall’Atalanta, il terzino è in scadenza con il Palermo. Sull’esterno della Juve, invece, il Benevento è favorito

Continua a muoversi il mercato gialloblù, e continua a farlo molto sulla strada che porta a Bergamo, ma non solo.

A quanto infatti riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sarebbe stata qualche novità.

IL VICHINGO. Classico centravanti di sfondamento, Andreas Cornelius è il nome nuovo per l’attacco gialloblù, nonché un autentico vichingo: biondissimo, proviene dalla Danimarca (e l’Hellas, come sapete bene, ha un rapporto speciale con quella terra), ed è alto 193 centimetri. Non parliamo di un goleador implacabile (negli ultimi due campionati ha messo a segno sei reti in quaranta presenze totali), ma il classe ’93 è abile nel fare a sportellate per aprire gli spazi ai propri compagni. Di proprietà dell’Atalanta, potrebbe arrivare in prestito in quella che potrebbe essere una maxi-operazione sull’asse Verona-Bergamo.

L’AFFARE. Gioca prevalentemente come terzino destro, ma Andrea Rispoli è il classico esterno in grado di coprire tutta la fascia ed è il nome nuovo per le corsie laterali gialloblù. In scadenza con il Palermo, potrebbe arrivare a parametro zero.

LA TRATTATIVA COMPLICATA. Sembra piano piano farsi più flebile l’ipotesi che vorrebbe Mancuso al Verona. Quanto infatti vi avevamo già riportato un paio di giorni fa è stato confermato dall’edizione odierna della Rosea: sull’esterno di proprietà della Juve c’è anche un forte interesse del Benevento, con gli Stregoni che avrebbero già incontrato i bianconeri e sembrano dunque, almeno per il momento, essere ampiamente in vantaggio sulla concorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche il club gialloblù sarebbe interessato al trequartista classe 2001 ...
diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas