Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagellone 2018/2019, staff: Aglio sì, D’Amico nì, Grosso no

Terminata la stagione, è tempo di tracciare un bilancio totale: ecco quindi i voti alla stagione dei gialloblù

Dopo aver lasciato passare qualche giorno per fare un po’ smaltire l’esaltazione post-Serie A, è tempo di tracciare un bilancio della stagione gialloblù.

Terminato di analizzare la squadra, parliamo ora dello staff, e in particolare dei due allenatori e del d.s. Tony D’Amico.

GROSSO: 4. Senza troppi giri di parole, ha mancato l’obiettivo. Vuoi per inesperienza, vuoi per testardaggine, vuoi perché a un certo punto lo spogliatoio non l’ha più seguito, ma al momento del suo esonero l’Hellas si trovava a malapena ai play-off, pur essendo una squadra da primissime posizioni. Giocatori snaturati, una marea di punti di persi con le “piccole” e una certa mancanza di verve che ha innervosito non poco i tifosi completano il quadro di un allenatore semplicemente inadatto per una piazza come Verona. FLOP.

AGLIETTI: 9. Nonostante il terribile impatto con il Tombolato, il vero artefice di questa Serie A è probabilmente lui. Ha rivitalizzato giocatori sull’orlo della depressione (Laribi e Di Carmine su tutti), riportato l’Hellas dove merita di stare e restituito il Verona ai tifosi e i tifosi al Verona, come dimostra anche il fatto che il 2-0 di Cittadella (motivo per cui non arriva al 10 in pagella) non abbia minimamente intaccato l’entusiasmo del popolo scaligero. Comprendiamo che ci siano tanti aspetti da valutare, ma noi una chance gliela daremmo a occhi chiusi. RE MIDA.

D’AMICO: 6. Il voto in assoluto più difficile da dare: il d.s. gialloblù ha qualcosa da farsi perdonare, in primis aver puntato su un tecnico evidentemente inadatto alle ambizioni di questo Verona, ma anche la famosa scenata di febbraio, una figuraccia che (nonostante le scuse) è rimasta ben impressa nella mente di tutti. D’altra parte, però, è innegabile che nelle due finestre di mercato avute a disposizione abbia svolto un ottimo lavoro, costruendo una grande squadra per la categoria. Nell’attesa del mercato per la Serie A, per noi è sufficiente. “ORA FA EL SERIO…”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No D’Amico NO. Basta teroni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo me lo auguro di cuore??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Aglietti.Confermato.Me lo auguro di ❤️

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas