Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Aglietti dovrebbe optare sulla continuità: l’unico dubbio sembra essere in attacco, dove tiene banco il ballottaggio Matos-Lee

Ormai ci siamo, mancano meno di 24 ore alla gara del Tombolato tra i padroni di casa del Cittadella e l’Hellas, un match che potrebbe già rivelarsi decisivo per la promozione in Serie A.

Difficile che per l’occasione Aglietti cambi più di tanto il suo starting XI ormai classico, ma non è da escludersi che ci possa essere qualche piccola variazione rispetto allo schieramento iniziale visto a Pescara: andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere la formazione di partenza di domani.

EMPEREUR ACCIACCATO: SPAZIO A BIANCHETTI? Non dovrebbero esserci grandi novità sul modulo (se insisterà sul 4-3-3), mentre una novità potrebbe esserci in difesa: Empereur ha infatti appena recuperato dal leggero infortunio riportato all’Adriatico, e potrebbe precauzionalmente accomodarsi in panchina. Al suo posto dovrebbe quindi giocare Bianchetti, che andrebbe a formare il quartetto a protezione di Silvestri con Faraoni, Dawidowicz e Vitale.

CENTROCAMPO CONFERMATO. Nessuna variazione invece per quanto riguarda la mediana: confermati Henderson, Gustafson e Colombatto, tutti e tre autori di una buonissima prestazione in terra abruzzese.

SOLITO DUBBIO IN ATTACCO. Con Di Carmine e Laribi in un momento di tale grazia, pensare di sostituirli è quasi follia. Il solito dubbio è quindi quello legato a Matos, il quale continua a non convincere: Lee scalpita e lo ha fatto vedere a più riprese entrando dalla panchina, ma Aglietti sta cercando di recuperare il brasiliano in tutti i modi. L’impressione è che quindi, alla fine, sarà ancora il numero 7 a partire dall’inizio.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione per domani:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

ma abbiamo anche di gaudio , quindi lee potrebbe anche restare in panca ……

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas