Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Aglietti dovrebbe optare sulla continuità: l’unico dubbio sembra essere in attacco, dove tiene banco il ballottaggio Matos-Lee

Ormai ci siamo, mancano meno di 24 ore alla gara del Tombolato tra i padroni di casa del Cittadella e l’Hellas, un match che potrebbe già rivelarsi decisivo per la promozione in Serie A.

Difficile che per l’occasione Aglietti cambi più di tanto il suo starting XI ormai classico, ma non è da escludersi che ci possa essere qualche piccola variazione rispetto allo schieramento iniziale visto a Pescara: andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere la formazione di partenza di domani.

EMPEREUR ACCIACCATO: SPAZIO A BIANCHETTI? Non dovrebbero esserci grandi novità sul modulo (se insisterà sul 4-3-3), mentre una novità potrebbe esserci in difesa: Empereur ha infatti appena recuperato dal leggero infortunio riportato all’Adriatico, e potrebbe precauzionalmente accomodarsi in panchina. Al suo posto dovrebbe quindi giocare Bianchetti, che andrebbe a formare il quartetto a protezione di Silvestri con Faraoni, Dawidowicz e Vitale.

CENTROCAMPO CONFERMATO. Nessuna variazione invece per quanto riguarda la mediana: confermati Henderson, Gustafson e Colombatto, tutti e tre autori di una buonissima prestazione in terra abruzzese.

SOLITO DUBBIO IN ATTACCO. Con Di Carmine e Laribi in un momento di tale grazia, pensare di sostituirli è quasi follia. Il solito dubbio è quindi quello legato a Matos, il quale continua a non convincere: Lee scalpita e lo ha fatto vedere a più riprese entrando dalla panchina, ma Aglietti sta cercando di recuperare il brasiliano in tutti i modi. L’impressione è che quindi, alla fine, sarà ancora il numero 7 a partire dall’inizio.

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione per domani:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

ma abbiamo anche di gaudio , quindi lee potrebbe anche restare in panca ……

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas