Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, domani alle 15 in via Sogare si cerca l’impresa

Le ragazze di Sara Di Filippo chiamate a fare la partita della vita nell’andata dei quarti di Coppa Italia contro le campionesse in carica

Servirà la partita perfetta domani all’Hellas Verona Women, che per la seconda volta quest’anno ospiterà la Fiorentina all’Olivieri per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

A CACCIA DELL’IMPRESA. Sì, perché la Viola arriva all’Olivieri da super-favorita, forte anche della vittoria per 2-6  dello scorso 17 novembre. La ragazze di Cincotta, attualmente terza forza del campionato dietro alle corazzate Juventus e Milan, sono oltretutto le detentrici in carica del trofeo da due anni di fila, e vorranno quindi certamente cercare il tris in un torneo che ultimamente sembra quindi essere diventato uno dei loro terreni di caccia preferiti.

IL PERCORSO. Il Verona arriva ai quarti dopo aver eliminato in rimonta il Ravenna (1-3 il risultato finale, a segno le solite Rus e Pasini, oltre a Florin Wagner). La Fiorentina agli ottavi aveva invece eliminato le cugine della Florentia, vincendo per 1-2 in trasferta grazie alle reti di Mauro e Bonetti, intervallate dal momentaneo pareggio di Salvatori Rinaldi.

I BIGLIETTI. Vista la difficoltà dell’impegno servirà quindi un grande supporto da parte del pubblico dell’Olivieri, con i tifosi che potranno acquistare i tagliandi (3 euro il costo) direttamente all’ingresso dello stadio. Appuntamento dunque a domani: fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas