Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, la Fiorentina è troppo forte: all’Olivieri è 2-6

Le ragazze di Sara Di Filippo partono bene ma pagano i troppi errori del primo tempo

Termina 2-6 il match dell’Olivieri tra Hellas Verona e Fiorentina, con le gialloblù che incassano quindi la quarta sconfitta consecutiva.

Buon avvio delle ragazze di mister Di Filippo, che nei primi 25 minuti tengono bene il campo, rendendosi anche pericolose in un paio di occasioni.

Al 28′, però, arriva l’episodio che spalanca le porte alla Fiorentina: lancio dalle retrovie viola, buco clamoroso della difesa scaligera e palla a Clelland, la quale deve solo saltare una Forcinella in uscita disperata prima di insaccare a porta sguarnita.

La rete stordisce le padrone di casa, e così tra il 38′ e il 41′ arriva il tremendo uno-due viola firmato Mauro e Vigilucci, con le ragazze di Cincotta che possono quindi andare a riposo su un rassicurante 0-3.

La ripresa inizia come era finito il primo tempo, e così (dopo il rigore fallito da Mauro dopo 9 minuti) al 62′ arriva anche il poker di Bonetti, che chiude definitivamente il match.

Le successive quattro reti firmate Baldi (71′), Rus (73′) e Clelland (78′ e 91′) serviranno infatti solamente a rendere tennistico il risultato.

Il match si conclude quindi sul 2-6 a per le ospiti, che continuano così la loro rincorsa alla vetta della classifica, mentre le gialloblù non possono fare altro che leccarsi le ferite e pensare già al prossimo impegno, in programma sabato prossimo in casa del Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas