Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, domani alle 15 in via Sogare si cerca l’impresa

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Le ragazze di Sara Di Filippo chiamate a fare la partita della vita nell’andata dei quarti di Coppa Italia contro le campionesse in carica

Servirà la partita perfetta domani all’Hellas Verona Women, che per la seconda volta quest’anno ospiterà la Fiorentina all’Olivieri per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

A CACCIA DELL’IMPRESA. Sì, perché la Viola arriva all’Olivieri da super-favorita, forte anche della vittoria per 2-6  dello scorso 17 novembre. La ragazze di Cincotta, attualmente terza forza del campionato dietro alle corazzate Juventus e Milan, sono oltretutto le detentrici in carica del trofeo da due anni di fila, e vorranno quindi certamente cercare il tris in un torneo che ultimamente sembra quindi essere diventato uno dei loro terreni di caccia preferiti.

IL PERCORSO. Il Verona arriva ai quarti dopo aver eliminato in rimonta il Ravenna (1-3 il risultato finale, a segno le solite Rus e Pasini, oltre a Florin Wagner). La Fiorentina agli ottavi aveva invece eliminato le cugine della Florentia, vincendo per 1-2 in trasferta grazie alle reti di Mauro e Bonetti, intervallate dal momentaneo pareggio di Salvatori Rinaldi.

I BIGLIETTI. Vista la difficoltà dell’impegno servirà quindi un grande supporto da parte del pubblico dell’Olivieri, con i tifosi che potranno acquistare i tagliandi (3 euro il costo) direttamente all’ingresso dello stadio. Appuntamento dunque a domani: fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women