Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto: “Pareggio amaro. Dovevamo chiuderla prima”

Le parole del centrocampista argentino dopo l’1-1 nel derby veneto

Il centrocampista dell’Hellas Verona, Santiago Colombatto, ha parlato ai microfoni di Radio Verona dopo il pareggio contro il Venezia:

DERBY.Un pareggio che lascia un sapore amaro. Secondo me non abbiamo sfruttato le occasioni create per chiudere la partita. Abbiamo sofferto dopo e loro ci hanno fatto gol. Dobbiamo pensare a ripartire. La prossima sarà una partita difficile, ma dobbiamo ripartire per raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo avuto tante occasioni non concretizzate. Abbiamo fatto un buon calcio, sempre palla a terra nonostante la pioggia e il terreno di gioco“.

CAMPO PESANTE. “E’ stato difficile ma abbiamo fatto il nostro. Ho toccato comunque tanti palloni, anche se la pioggia e il vento complicavano un po’ le cose”.

MATURITA’. “Credo che dobbiamo crescere in tutto. Credo che siamo una squadra di carattere, ce la mettiamo tutta, e tutti vogliono vincere. Dobbiamo migliorare a chiudere la partita nel momento giusto. Il cammino è ancora lungo“.

PERUGIA. “Abbiamo l’obbligo di vincere perché ci sentiamo una squadra importante. L’esigenza è forte e ci sta bene, lavoriamo per vincere. Speriamo la prossima settimana di poter dare una gioia ai nostri tifosi e di festeggiare insieme. Sarà una partita speciale per me perché a Perugia sono stato un anno e sono stato molto bene, ma ora voglio solo vincere col Verona”.

DI CARMINE. “Speriamo di trovarlo pronto. Corre su ogni pallone, in questo momento gli manca la cosa più importante. Se inizia a buttarla dentro poi non smette più. Abbiamo bisogno dei suoi gol e speriamo che possa iniziare presto”.

TIFOSI.Loro sono molto importanti, abbiamo bisogno di questa gente che ci da una spinta in più. Noi però dobbiamo ripagarli sul terreno di gioco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...
Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas