A quanto riportato da Alfredo Pedullà, proseguono i contatti tra il Verona e il Gremio per Matias Arezo, attaccante classe 2002 nei giorni scorsi accostato all’Hellas.
Secondo il collega, infatti, le parti avrebbero continuato a parlare e, nelle ultime ore, ci sarebbe stata un’apertura che permetterebbe a Sean Sogliano di strappare un’intesa per un prestito con diritto di riscatto.
Comunque non mi sembra molto entusiasta di venire al Verona.
Solo scarsoni che costano poco!!!!!
La Presidio mi sembra una società degli ameri(pori)cani
Peschiamo in c a sto punto … piuttosto de scarsoni in giro
I giocatori della C costano più degli “scarsoni in giro”. Mi sembra di capire che gli americani vogliono degli “scarsoni” ma che costino poco.
Non viene… solo ossi e reduti
Solito schifo
Come al solito solito l’hellas andrà in ritiro e farà la preparazione ancora incompleto. Gli anni passati non hanno insegnato proprio nulla.
L importante le ciacolar
Giovane, Arezo, piacciono ma soldi? Importante incassare il resto fuffa 😂😂🐕
Ma …nn si compra nessuno ?
Setti boia
Aspettavano sicuramente la vendita di Coppola, perchè essendo senza soldi, Setti (altro che americani) deve prima incassare. Niente di nuovo, anche quest’anno si cercano svincolati a parametro zero, esperimenti giovani per fare forse plusvalenze e qualche prestito. Altro che Presidio, anche stavolta ci ha preso in giro il nostro “amato” presidente !!!!!!!
Ottimo giocatore forza hellas
Ottimo cosa? L’ennesimo perfetto sconosciuto.
Sarà anche peggio
Già preso da altra Società….
ho visto il profilo su transfermark, mahh…gli attaccanti che non segnano mai li troviamo solo noi
Sono 10 giorni che se ne parla
Presidio in mano a Setti
Pagliacci
Ottimo per il Verona
Sì, ottimo se vogliamo retrocedere.
Che imparasse a ciapar esempio dal Como ia sa speso 25 milioni par du sugadori gli americani i Ga paura a tirar fora diese milioni le meio che i torna a mangiar da mec donald