Mercato: Cherubin, Fossati e Cappelluzzo restano al Verona

I tre, ormai fuori rosa, hanno rifiutato tutte le offerte che li riguardavano e almeno fino a gennaio resteranno in gialloblù

Nulla da fare. Cherubin, Fossati e Cappelluzzo non lasceranno Verona almeno fino a gennaio. I tre giocatori hanno rifiutato definitivamente oggi, ultimo giorno di calciomercato, tutte le offerte che li riguardavano.

Per Cherubin si era fatto avanti il Pisa, ma il difensore non se l’è sentita di accettare la destinazione, nonostante il Verona avesse garantito il pagamento di gran parte dello stipendio al club toscano. Stesso discorso anche per Fossati che aveva delle offerte concrete dall’estero, in particolare dalla Croazia (Rijeka). Dopo un lungo tira e molla la trattativa si è arenata con un nulla di fatto. Resterà a Verona anche Cappelluzzo, che aveva numerose offerte dalla Serie C, tutte declinate per poter rimanere in categoria con la maglia gialloblù (dove però è chiuso da almeno altri sei attaccanti).

Per tutti e tre si parlerà di trasferimento solo a gennaio. Per il momento resteranno in gialloblù, anche se fuori dai piani di società e allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...
paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il profilo piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...

Altre notizie