Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: Cherubin, Fossati e Cappelluzzo restano al Verona

I tre, ormai fuori rosa, hanno rifiutato tutte le offerte che li riguardavano e almeno fino a gennaio resteranno in gialloblù

Nulla da fare. Cherubin, Fossati e Cappelluzzo non lasceranno Verona almeno fino a gennaio. I tre giocatori hanno rifiutato definitivamente oggi, ultimo giorno di calciomercato, tutte le offerte che li riguardavano.

Per Cherubin si era fatto avanti il Pisa, ma il difensore non se l’è sentita di accettare la destinazione, nonostante il Verona avesse garantito il pagamento di gran parte dello stipendio al club toscano. Stesso discorso anche per Fossati che aveva delle offerte concrete dall’estero, in particolare dalla Croazia (Rijeka). Dopo un lungo tira e molla la trattativa si è arenata con un nulla di fatto. Resterà a Verona anche Cappelluzzo, che aveva numerose offerte dalla Serie C, tutte declinate per poter rimanere in categoria con la maglia gialloblù (dove però è chiuso da almeno altri sei attaccanti).

Per tutti e tre si parlerà di trasferimento solo a gennaio. Per il momento resteranno in gialloblù, anche se fuori dai piani di società e allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas